festeggiati in parrocchia gli anniversari di matrimonio PDF Stampa E-mail

Aci Trezza, festeggiati in parrocchia gli anniversari di matrimonio di 14 coppie trezzote
 
Sono stati festeggiati domenica scorsa, durante la celebrazione eucaristica vespertina, gli anniversari di matrimonio di 14 coppie trezzote. Una tradizione, quella ormai consolidata dalla parrocchia San Giovanni Battista e voluta dal dinamico parroco don Giovanni Mammino, che quest'anno non si è potuta svolgere l'ultima domenica di dicembre essendo il giorno di Natale e che, quindi, è stata spostata nel giorno del battesimo di Gesù, in concomitanza con la consueta benedizione dei bambini battezzati nell'anno precedente.
Dai 10 ai 50 anni, nell'anno appena trascorso, a ricordare il loro "si" sono stati Sebastiano Conti e Graziella Pappalardo, Antonino Chiarenza e Carmelina Castorina, Giovanni Chiarenza e Giovanna D'Ambra, Giovanni D'Ambra e Nella Pettinato (50 anni di matrimonio), Salvo D'Ambra e Lucia Grazia Greco, Giorgio Scapellato e Maria Rapisarda, Salvatore Valastro e Lo Faro Maria (45 anni), Antonino Calvagna e Grazia Grasso, Michele Valastro e Pierina Valastro (40 anni), Salvatore Bonaccorso e Grazia Maria Scavo (35 anni), Giuseppe Parlato e Mariella Giuffrida (30 anni), Enzo D'Agata e Giovanna Finocchiaro (15 anni), Domenico Occhione e Rossella Valastro (10 anni). Al termine della messa celebrata da padre Giovanni, dopo la consegna delle pergamene ricordo e la foto di rito, nell'oratorio parrocchiale "San Giovanni Battista" si è tenuta una serata di fraternità organizzata dal gruppo famiglie con animazione musicale affidata alla band "Nino ad the boys".     
 
Davide Bonaccorso
AddThis Social Bookmark Button
 
Parrocchia San Giovanni Battista - Acitrezza - C. F. 81000990879 - (C) Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved. Vietata la riproduzione anche parziale
Progetto realizzato e donato da Agenzia Web