Riunione giovane clero PDF Stampa E-mail

Martedì 27 novembre si è riunito presso la nostra parrocchia il gruppo dei giovani sacerdoti della nostra diocesi. Alle ore 10.30 nella nostra chiesa parrocchiale il novello sacerdote don Salvatore Tirendi ha presieduto la preghiera dell'Ora Media. Alle ore 11.00 i giovani sacerdoti, coordinati dal nostro parroco, che è responsabile del gruppo, si sono riuniti presso il nostro oratorio per un incontro di programmazione dell'attività formativa. L'incontro si è concluso con il pranzo generosamente preparato da alcune signore della parrocchia.