Festa finale Oratorio estivo PDF Stampa E-mail

Chiusura alla grande per l'Oratorio estivo, sabato 31 luglio la festa finale si è svolta nello spazio antistante l'ingresso dell'Oratorio parrocchiale. I ragazzi hanno dato prova della loro bravura e del loro impegno ancora una volta.

Il parroco don Giuseppe Pavone, responsabile ed organizzatore dell'oratorio estivo ha ringraziato tutti i giovani animatori, quelli che sono entrati a far parte della squadra di animatori quest'anno e quelli che da anni sono impegnati in quest'attività. Lo spettacolo con musica, balli e recitazione teatrale è stato molto apprezzato dal pubblico che gremiva lo spazio in ogni ordine di posto. Don Giovanni Mammino nel finale ha salutato i bambini e i genitori presenti. Felicisimi i bambini della squadra Meridiana, vincitori della coppa, hanno esultato sollevandola al cielo. L'azione sociale che svolge la chiesa dà speranza per il futuro dei nostri giovani che hanno tanto bisogno di esperienze formative.