Convegno diocesano ministranti PDF Stampa E-mail

Martedì 28 giugno si è tenuto a Macchia di Giarre l'annuale Convegno Diocesano dei Ministranti a cui hanno partecipato sei dei nostri ragazzi, accompagnati dal parroco e dal viceparroco. In mattinata, dopo l'accoglienza iniziale, i ragazzi sono stati radunati in gruppi organizzati per età, in cui hanno riflettutto su diversi argomenti. A mezzoggiorno la processione, che si è conclusa in chiesa dove il nostro Vescovo Mons. Pio Vittorio Vigo ha celebrato l'Eucaristia. Nel pomeriggio si sono svolti i giochi e in conclusione sono stati premiati i gruppi vincitori.