Novena dei ragazzi

Come ogni anno, dal 15 al 23 dicembre, i bambini ed i ragazzi delle comunità parrocchiali di Acitrezza, si riuniscono alle 16.00 in chiesa per celebrare insieme la novena di Natale, dove si divertono a cantare insieme i canti del periodo natalizio, accompagnati da tastiera e chitarra.

Dopo la proclamazione di un brano del Vangelo, vengono narrate le vicende del piccolo Emanuele, che quest'anno ci accompagna nella preparazione al Natale, seguita dalla riflessione guidata da don Orazio. Si passa poi alla meditazione di un mistero del Rosario ed infine al sorteggio di tanti bei doni, per la gioia di tutti.

Sabato 23, subito dopo la novena, i ragazzi si raduneranno presso il salone dell'oratorio parrocchiale per la tradizionale tombola dei ragazzi.