ANNUNCIO DEL NUOVO PARROCO PDF Stampa E-mail

In data odierna, 16 aprile 2017, al termine della S. Messa Pasquale delle ore 10.00, il parroco don Giovanni Mammino, nominato lo scorso 25 marzo Vicario Generale della Diocesi di Acireale, ha annunciato il nome del suo successore che guiderà la nostra comunità, nella persona di don Carmelo Torrisi, attuale parroco della parrocchia S. Maria dell'Indirizzo di Aci Bonaccorsi.

Vogliamo pregare per Padre Giovanni, affinché possa svolgere al meglio l'imponente incarico che gli è stato affidato, e vogliamo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per le nostre comunità parrocchiali di Acitrezza.

Inoltre accogliamo con affetto e con la nostra preghiera il nuovo parroco don Carmelo, a cui assicuriamo la nostra accoglienza e la nostra benevolenza.