Concerto epifania PDF Stampa E-mail

alt

 

Festa dell’Epifania in musica ad Aci Trezza dove, in piazza Giovanni Verga, si è tenuto l’attesissimo concerto del Corpo bandistico “Città di Zafferana Etnea” offerto dalla Provincia regionale di Catania, guidata dal presidente Giuseppe Castiglione, su proposta della Parrocchia San Giovanni Battista e del consigliere provinciale Enzo D’Agata.
Una bella giornata e un caldo sole quasi primaverile hanno accolto un folto pubblico di tutte le età che ha piacevolmente ascoltato, ed inoltre applaudito a scena aperta, una fantasia di brani tratti dalla tradizione natalizia, ed anche marce sinfoniche magistralmente orchestrate dall’ottima formazione musicale zafferanese del maestro Gaetano Coco.

Musica di allegria e spensieratezza, che ha inondato il paesino rivierasco, per un augurio di inizio anno a cui non ha voluto sicuramente mancare il consigliere “trezzoto” D’Agata a nome dell’amministrazione e del consiglio provinciale.
« Anche quest’anno la Provincia ha voluto accogliere il nostro invito in occasione delle festività natalizie, con questa bella mattinata di musica, per augurare a tutta Acitrezza un buon inizio di anno ed una serena festa dell’Epifania – afferma il parroco don Giovanni Mammino – e per questo vorrei ringraziare il presidente Castiglione ed il consigliere Enzo D’Agata.
Un ringraziamento particolare, infine, anche al corpo dei Vigili urbani per l’ottimo servizio di ordine pubblico, ed al vice sindaco Sebastiano Romeo per l’interessamento. »


Il responsabile per la comunicazione
    Davide Bonaccorso
 

AddThis Social Bookmark Button
 
Parrocchia San Giovanni Battista - Acitrezza - C. F. 81000990879 - (C) Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved. Vietata la riproduzione anche parziale
Progetto realizzato e donato da Agenzia Web