Riapertura della chiesa PDF Stampa E-mail

Venerdì 29 maggio alle ore 1900,è stata riaperta la chiesa dopo i lavori di ristrutturazione. Ingresso di Gesù eucaristia in chiesa, benedizione e prima S. Messa nella chiesa rinnovata.I tanti fedeli presenti hanno apprezzato i lavori che hanno riportato la nostra chiesa a gli antichi splendori.Durante l'omelia Padre Giovanni ha ricordato che in questi mesi di chiusura della chiesa abbiamo usufruito del nostro Oratorio che è stato appunto la sede sostitutiva della chiesa  << i sacrifici fatti per l'oratorio hanno ripagato l'impegno della comunità parrocchiale,adesso che siamo tornati nella chiesa non dobbiamo dimenticare del nostro oratorio, dobbiamo mantenere il legame e l'affetto a quel luogo come è stato in questi ultimi mesi>>.