Incontro di preparazione alla Pasqua PDF Stampa E-mail

Oggi si è tenuto nel nostro Oratorio parrocchiale l'incontro di preparazione alla Pasqua dei ragazzi della scuola R.Rimini con il nostro parroco Padre Giovanni e il vice parroco Padre Anand, i ragazzi hanno partecipato alla celebrazione cantanto e pregando insieme. Durante l'incontro Don Giovanni ha sottolineato l'impegno costante e quoditiano delle insegnanti, ha rinnovato l'appuntamento nel cortile della scuola per la stazione della Via Crucis che si terrà durante la processione del Venerdì Santo. Al termine dell'incontro ha esteso gli auguri anche ai familiari di tutti i ragazzi e gli insegnanti  presenti.