Novena dei ragazzi PDF Stampa E-mail

Sta per concludersi la novena dei ragazzi. Ogni pomeriggio, alle ore 16.00, per nove giorni consecutivi, un consistente numero di ragazzi di Acitrezza si è ritrovato in chiesa per la novena di Natale. L'incontro è caratterizzato dalla preghiera e dalla riflessione sulle beatitudini e sulla vita di alcuni santi che le hanno vissute in prima persona. Non mancano i numerosi canti natalizi, anche in siciliano, cantati a squarciagola dai ragazzi. Non manca il fatidico sorteggio, tanto atteso dai ragazzi, con diverse estrazioni e simpatici premi.