Incontro Diocesano Migranti PDF Stampa E-mail

Martedì 26 agosto in piazza Giovanni Verga si è tenuto l'incontro diocesano organizzato dall'Ufficio Migrantes della Diocesi di Acireale. L'incontro, dal titolo "Argentinissimo", è stato animato principalmente dalle comunità di Acitrezza e Santa Maria La Scala, particolarmente legate all'Argentina ed in particolare alla città di Mar del Plata. All'incontro sono stati presenti don Michele Cacciuto, direttore dell'Ufficio Migrantes della diocesi di Mar del Plata, il sig. Franco Ferrante, dell'Ufficio Migrantes di Buenos Aires e don Stefano Messina, direttore dell'Ufficio Migrantes della diocesi di Firenze.