La scomparsa di Rosaria Greco PDF Stampa E-mail

Ieri è tornata alla casa del Padre la Signorina Rosaria Greco. Per l'affetto con il quale molta gente di Acitrezza è da sempre legata  a lei, si potrebbe definire un pò Mamma di tantissime persone, principalmente per il suo lavoro di Ostetrica, infatti ha visto nascere generazioni di trezzoti, sia quando il parto avveniva ancora in casa, che successivamente quando assisteva le mamme trezzote negli ospedali e nelle cliniche, infatti era  conosciuta come "Sarina a Mammana"  e come una mamma  aveva sempre un affettuoso sorriso ed una buona parola per tutti. Ha speso molto del suo tempo per le attività parrocchiali in particolar modo per le letture ed il canto, per tanti anni è risuonata la sua voce in chiesa, sempre pronta ad intonare con gioia inni di lode al Signore,una presenza costante nella parrocchia San Giovanni Battista . La comunità parrocchiale di Acitrezza vuole ricordarla con affetto ed affidare al Signore la sua anima.