Novena dei ragazzi PDF Stampa E-mail

Come ogni anno,  dal 15 al 23 dicembre, i bambini ed i ragazzi della nostra parrocchia si sono riuniti alle 16.00 in chiesa per celebrare insieme la novena di Natale. Quest'anno l'attenzione è stata concentrata sulla santità ed in particolare si è parlato di santi e beati molto giovani, ovvero i "Santi Carusi". Le figure di santi giovanissimi di cui si è trattato sono state: Beati Francesco e Giacinta Marto, S. Agata, S. Lucia, S. Cecilia, S. Domenico Savio, Willy De Koster, S. Tarcisio e S. Maria Goretti.

Giorno 23, subito dopo la novena, i ragazzi si sono recati presso il salone dell'oratorio parrocchiale per la tradizionale tombola dei ragazzi.