Commedia teatrale PDF Stampa E-mail

Il 9 Giugno 2013, si è tenuta la prima rappresentazione teatrale sul nuovo palco del nostro Oratorio.

L'evento organizzato dal Gruppo Famiglie ha ottenuto un notevole successo di pubblico, nonostante si trattasse di una replica.

I volontari del Gruppo Famiglie sin dall'inizio di questa esperienza teatrale, iniziata nel dicembre 2011, si sono posti come principale obiettivo quello di far rinascere la vocazione teatrale del nostro oratorio e dare l'input per la costruzione del nuovo palco, che successivamente, grazie all'impegno di tante persone di buona volontà e la tenacia del nostro Parroco è stato realizzato.
La commedia è stata molto apprezzata dal pubblico, risate e applausi hanno scandito il ritmo della serata .

Al fine di finanziare i lavori che ancora serviranno per completare l’Oratorio, è stato messo in sorteggio un bellissimo quadro raffigurante un fotogramma del film "La terra trema" donato dalla Sig.ra Maria Scuderi, che ha realizzato il bel dipinto con la tecnica pittorica del chiaroscuro.