Teatro gruppo famiglie PDF Stampa E-mail

Domenica 30 dicembre, nell'ambito della festa delle coppie di sposi che hanno festeggiato i loro anniversari di matrimonio, si è tenuta nel salone dell'oratorio parrocchiale una breve commedia realizzata dal gruppo famiglie.

L'iniziativa, ad un anno dalla prima esibizione del gruppo, ha assunto come obiettivo la realizzazione del palcoscenico all'interno del salone, per poter promuovere l'arte del teatro in maniera più concreta e visibile.

Solo con l'impegno di tutti a sotenere i lavori si potrà portare a termine quest'opera, così com'è avvenuto in passato per la più grande opera della ristrutturazione dell'intera struttura dell'oratorio ed in particolare ultimamente il ripristino delle aule catechistiche.