A tutto campo 2012 PDF Stampa E-mail

È giunto ormai alla settima edizione il campo di riflessione e lavoro "A tutto campo" svoltosi dal 23 al 28 luglio presso l Centro Redemptoris Mater di Zafferana Etnea appartentente alla parrocchia di Acitrezza. Come da tradizione ormai, durante questa settimana ci si concentra alla realizzazione di piccoli e grandi lavoretti, alla meditazione, alla preghiera ed al sano divertimento. Un ringraziamento particolare va al parroco, guida spirituale e materiale del campo, ai genitori di buona volontà che si sono alternati e che hanno curato la cucina e l'organizzazione della casa ed infine a Santo di Maria che, immancabilmente da sette anni, contribuisce all'organizzanione ed alla buona riuscita di esso.