Corpus Domini PDF Stampa E-mail

Domenica 10 giugno, è stata celebrata la solennità del Corpus Domini. Questa celebrazione ci ricorda la presenza del Signore Gesù Cristo in mezzo a noi attraverso il dono del suo Corpo e del suo Sangue nella celebrazione dell'Eucarestia.

Dopo la S. Messa delle 19.00 il Santissimo Sacramento è stato portato in giro per le vie del paese secondo il seguente percorso: Piazza G. Verga, via Marina, via Provinciale fino alla Casa cantoniera e ritorno, via Spagnola, via Muscarà, via Ferretti, via Provinciale, piazza delle Scuole, via Dietro Chiesa, via Leopolda, via Provinciale, piazza G. Verga e rientro in chiesa madre per la solenne benedizione eucaristica.