Commedia teatrale realizzata dal gruppo famiglie PDF Stampa E-mail


Sabato 7 gennaio, dopo la S. Messa, alcuni componenti del gruppo famiglie hanno intrattenuto i presenti, tra i quali nelle prime file gli sposi che hanno ricordato i loro anniversari di matrimonio durante la messa, con la rappresentazione teatrale di una commedia dialettale intitolata "Ciclamina trova marito".


La scenetta è stata introdotta da Alfio Mirabella che ha poi impersonato uno dei protagonisti. Gli interpreti sono stati:
Annamaria Finicchiaro nel ruolo di Sara, madre di Ciclamina;
Nino Vitello nel ruolo di don Giovannino, padre di Ciclamina;
Giusi Patanè nel ruolo di Ciclamina;
Alfio Mirabella nel ruolo di Ciccino, marito di Ciclamina;
Graziella Patanè nel ruolo di Giuseppina, la cameriera;
Giovanna Musumeci nel ruolo di donna Mara;
Giorgio Scapellato nel ruolo di compare Giacomo, amico di don Giovannino;
Nino D'Ambra nel ruolo di don Luciano, il postino.
Gli spettatori sono rimasti molto divertiti sia dalla commedia e sia dalla bravura degli attori che pur non essendo dei professionisti sono riusciti a dare il massimo, realizzando uno spettacolo di qualità.


A grande richiesta dei presenti e soprattutto delle persone assenti, è stata concessa una replica domenica 22 alle 20.00, dopo la riunione dei soci della Confraternita San Giovanni Battista, nel salone del nostro oratorio parrocchiale.

AddThis Social Bookmark Button
 
Parrocchia San Giovanni Battista - Acitrezza - C. F. 81000990879 - (C) Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved. Vietata la riproduzione anche parziale
Progetto realizzato e donato da Agenzia Web