Solennità del Corpus Domini PDF Stampa E-mail

Domenica 26 giugno, ricorrendo la Solennità del santissimo Corpo e Sangue di Cristo, dopo la S. Messa vespertina delle 19.00, il SS. Sacramento è stato portanto in processione per le vie del nostro paese, secondo il seguente percorso: piazza Giovanni Verga, via Marina, via Provinciale, via Spagnola, via Muscarà, via Ferretti, via Provinciale, via Capparelli, via Gondar, via Grasso, via Tunisi, via Capparelli, Piazza delle Scuole, via Dietro Chiesa, via Leopolda, via Provinciale. La processione si è conclusa  in chiesa con la solenne benedione eucaristica.