Adorazione Giovedì Santo PDF Stampa E-mail

alt

Giovedì 21 aprile, Giovedì Santo, è stata celebrata la messa "in Cena Domini", ovvero la messa dell'Ultima Cena, in cui il Signore Gesù istituì il sacramento dell'Eucaristia. Durante la messa sono stati portati all'altare gli Oli Santi, che il Vescovo ha benedetto in mattinata durante Messa Crismale, celebratasi in cattedrale con la partecipazione di tutti i sacerdoti della diocesi, che hanno rinnovato il loro impegno presbiterale. Dopo la messa vespertina, si è tenuta l'Adorazione Eucaristica, animata a turno dai vari gruppi parrocchiali, fino alle ore 24.